TEL. 071/2075383 | info@lagemma.org

ALTRI SERVIZI

ALTRI SERVIZI

+HOME CARE PREMIUM

 

HOME CARE PREMIUM è un progetto promosso e finanziato dall’INPS (Gestione Dipendenti Pubblici) destinato agli Ambiti Territoriali Sociali, che ha per scopo quello di sostenere e definire interventi economici diretti o servizi assistenziali gratuiti per risolvere e gestire le difficoltà connesse allo stato di non autosufficienza proprio o dei propri familiari dei dipendenti e pensionati pubblici, dei loro congiunti conviventi, dei i loro familiari di primo grado, non autosufficienti. L’Home Care Premium prevede una forma di intervento “mista”, con il coinvolgimento diretto, sinergico e attivo della famiglia, di soggetti pubblici e delle risorse sociali del cosiddetto “terzo settore”.

La Cooperativa Sociale La Gemma è inserita nell’elenco dei fornitori accreditati per le prestazioni del progetto Home Care Premium, presso l’Ambito Territoriale Sociale XI – Comune di Ancona per la categoria di prestazione integrativa “Servizi Professionali Domiciliari”; pertanto La Gemma mette a disposizione per l’erogazione del servizio le proprie figure specializzate con qualifica di Operatore Socio Sanitario ed Educatore Professionale.

Coordinatrice del servizio: dott.ssa Sonia Vescovi

cell. 339.5095264

E-mail: sonia@lagemma.org

+MENSA ``BEATO FERRETTI``

In collaborazione con l’Associazione S.S. Annunziata Onlus, la Cooperativa gestisce la cucina della mensa del centro “Beato Ferretti” di Ancona, impiegando personale qualificato, responsabile delle operazioni di preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime e dei semilavorati alimentari, in conformità alle norme igienico-sanitarie vigenti.

Coordinatrice del servizio: Gabriella Noto

cell. 334.6403168

E-mail: gabriella@lagemma.org